BLOG

11 Giugno 2020

Miamastore Atelier ottiene un Wedding Award di Matrimonio.com, il premio più prestigioso del settore

Miamastore - wedding - sposa - Centro Direzionale Saccone

news

admin

50

Miamastore Atelier di Salerno, uno dei protagonisti del Centro Direzionale Saccone, ha ricevuto il premio Wedding Awards 2020 della categoria Sposa e accessori. Una grande gratificazione per questo professionista del settore dei matrimoni che lo riconosce come uno dei migliori fornitori del settore.
Anche quest’anno Matrimonio.com, parte del gruppo The Knot Worldwide, leader globale nel settore nuziale,
rende noti i nomi dei professionisti e delle aziende che hanno ottenuto un Wedding Award 2020.

Da 7 anni Matrimonio.com assegna questi premi con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia. Inoltre, l’edizione del 2020 passerà alla storia perché implica il riconoscimento di migliaia di professionisti che hanno dovuto dimostrare il proprio amore per i matrimoni e l’impegno che va oltre la celebrazione di un matrimonio. Hanno dimostrato di essere in grado di adattarsi a improvvisi cambi di data, dare
supporto alle coppie, affrontare mesi di inattività e gestire il proprio staff nei momenti di crisi.
Attualmente, questi premi si basano su oltre 7 milioni di recensioni di coppie registrate sul portale a livello globale. Una cifra importante e in continua crescita, motivo d’orgoglio e di motivazione per le aziende che ambiscono a vedersi rinnovato il riconoscimento anno dopo anno. Nel 2020 il premio assume un’importanza ancora maggiore, poiché in questo periodo difficile permette ai vincitori di dimostrare la qualità del loro lavoro.

COMMENTS (50)
LEAVE A COMMENT