BLOG

11 Luglio 2016

Intervista a Giorgio Scala del Centro Direzionale Saccone

news

admin

0

Introdotto nel settembre 2014 con il decreto Sblocca Italia, il “Rent To Buy” è un’innovativa modalità di compravendita immobiliare che sta riscuotendo sempre maggiore interesse. Questa formula consente di abbattere la soglia di liquidità necessaria per acquistare qualsiasi tipologia di immobile, evitando il ricorso ad un mutuo al 100 per cento. Il Centro Direzionale Saccone di Montecorvino Pugliano (provincia di Salerno – a pochi passi dall’aeroporto di Salerno e dal Maximall), moderno complesso di uffici e locali commerciali dislocato su un’area complessiva di circa 5200 mq, è stata una delle prime strutture sul territorio ad utilizzare la formula del “Rent To Buy” nelle compravendite immobiliari. Una scelta che si è rivelata vincente, alla luce dell’incremento delle vendite di immobili nell’ultimo anno.

Questa formula innovativa, originaria dei paesi anglosassoni, ha subito riscontrato un grande successo – spiega Giorgio Scala, general manager del Centro Direzionale Saccone – Il Rent To Buy offre particolari vantaggi: su tutti la possibilità di pagare un canone di locazione normale per poi detrarlo al momento dell’acquisto dell’immobile.
Dalle modalità innovative per l’acquisto di un ufficio o negozio ai molteplici servizi offerti (tra cui segreteria centralizzata, smistamento della posta, attività di marketing e comunicazione finalizzate alla promozione della struttura e dei suoi operatori), il Centro Direzionale Saccone si pone l’obiettivo di diventare un polo direzionale, commerciale ed aggregativo di riferimento in una zona in grande espansione economica.
“Il Centro nasce dall’idea di realizzare innanzitutto ambienti moderni e confortevoli per chi passa più tempo sul posto di lavoro che tra le mura domestiche. È una struttura costruita attorno alle necessità del professionista o dell’imprenditore, in cui poter far crescere la propria idea di business giorno dopo giorno” conclude Giorgio Scala.

Guarda il video:

LEAVE A COMMENT