Nel Centro Direzionale Saccone arriva Kimura, prima accademia in provincia di Salerno specializzata nell’insegnamento delle lingue orientali
news
admin
0
Kimura, prima accademia in provincia di Salerno specializzata nell’insegnamento delle lingue orientali, avvia le sue attività nel Centro Direzionale Saccone. In questa struttura, gli allievi posso seguire corsi di lingua cinese e giapponese con insegnanti rigorosamente di madre lingua con formazione universitaria specializzata.
“Abbiamo scelto il Centro Direzionale Saccone, perché è un polo commerciale e professionale in grande espansione sul territorio – spiega la titolare e fondatrice Emiri Kimura – Ha una posizione strategica, a pochi metri dall’autostrada. Inoltre, è dotato di spazi moderni e confortevoli. Un’altra caratteristica che abbiamo valutato positivamente è la modalità di contratto di acquisto, il rent to buy, adatta a giovani imprenditori che hanno voglia di avviare e consolidare un’attività professionale. Sono felice di essere qui nel Centro Direzionale Saccone. Il mio obiettivo è far diventare Kimura un punto di riferimento sul territorio per chi vuole avvicinarsi alle lingue orientali, sempre più utili in ambito lavorativo e professionale.”
Guarda il video: