BLOG

14 Gennaio 2022

Miamastore presenta la nuova collezione di abiti da sposa low cost M’ama non m’ama

Miamastore presenta la nuova collezione di abiti da sposa low cost M’ama non m’ama

news

admin

0

Si ispira al mondo dei fiori e al loro simbolismo la collezione di abiti da sposa 2022 creata da Miamastore.

Una linea di abiti eleganti, femminili e molto romantici, ma allo stesso tempo sensuali e contemporanei. I modelli parlano all’anima e alle personalità di tutte le donne. Una collezione fresca e ricercata nei dettagli, nei volumi e nelle linee.

Dagli abiti a sirena a quelli più ampi e lavorati, vi è un tripudio di pizzi, tulle, punti luce. La particolarità? Il focus su gonne trasformabili e scollature profonde.

Gli abiti, che riprendono ciascuno il nome di un fiore, vogliono rappresentare i valori e le personalità in cui ogni sposa può riconoscersi per celebrare la propria bellezza interiore oltre che esteriore.

Il brand, conosciuto per il suo shop online dove trovare abiti da sposa a portata di click con prezzi low cost, celebra i suoi 10 anni di attività con il lancio della collezione esclusiva M’ama non m’ama disponibile sul sito e nello store di Salerno.

Ecco tre modelli in anteprima:

L’abito Girasole si ispira allo scintillio dei raggi solari, infatti la gonna, grazie al volume e al tessuto paillettato, è imponente e vistosa. Il bustino invece, di tulle color nude è definito da raffinate applicazioni di pizzo macramé che ricreano un romantico effetto tattoo.

Il modello Orchidea è interamente decorato in pizzo sul corpetto con bretelle scollo a v, la gonna multistrato è fatta di tulle e di pizzo chantilly su cui ci sono applicazioni di pizzo rebrodè con bordi arrotondati.

rosa-abito-da-sposa-a-sirena-liscio-con-gonnellone-staccabile-di-tulle-ricamato

Il modello Rosa è un abito mozzafiato in raso morbido dalla linea a sirena completamente pulita. Non ci sono ricami né sul corpetto scollo a V né sulla gonna. L’effetto stupefacente è dato da una maxi sopragonna che gli dona imponenza: un prezioso ricamo di pizzo su tulle tempestato di micro paillette luminose.

Per visionare la collezione basta andare su Miamastore.com oppure fissare un appuntamento nell’atelier di Salerno telefonando allo 0828350414

 

LEAVE A COMMENT